(Photo by David Rogers/Getty Images)

Il Tottenham ha presentato la nuova maglia Home per la prossima stagione. La presentazione della nuova divisa da gioco che indosseranno i calciatori della squadra guidata da Antonio Conte è il primo di cinque episodi di “Dare to Do True”, una campagna che racconta con uno stile più moderno e contemporaneo il motto del club del nord di Londra.

Per quanto riguarda il design, la nuova maglia – anche in questa occasione firmata Nike – presenta un mix tra classico e dettagli vivaci. Anche per la prossima stagione la nuova maglia Home degli Spurs sarà bianca, come da tradizione. Risalta in modo evidente la trama del nuovo template Dri-Fit ADV di Nike. I pantaloncini a completamento del kit saranno blu, mentre i calzettoni saranno bianchi.

Tottenham maglia 2022 2023 – I dettagli della divisa

Il collo e i bordi delle maniche della divisa saranno blu, con all’interno però una striscia neon volt, che diventa unica sulla parte posteriore del colletto della maglia.

Anche gli altri dettagli saranno blu, incluso il logo di Nike e lo stemma del club, mentre al centro della divisa risalta in rosso il logo del main sponsor del club londinese, il colosso cinese AIA.

Tottenham maglia 2022 2023 – L’accordo con AIA

Gli Spurs hanno rinnovato il loro accordo con la compagnia assicurativa “AIA Group Limited” (AIA) nell’estate 2019, fino al termine della stagione 2026/2027.

L’accordo dovrebbe portare nelle casse degli Spurs una somma totale pari a 358,9 milioni di euro. Si tratta, in pratica, di quasi 45 milioni di euro annui.

Tottenham maglia 2022 2023 – Il video di presentazione

Il nuovo Home Kit è stato lanciato con un video dell’innovativo regista londinese Salim Adam, in cui la nuova maglia viene indossata come simbolo di unità e orgoglio. I protagonisti del filmato sono i calciatori e le calciatrici degli Spurs, le leggende del club e anche i tifosi. “Dare to do true” è il messaggio che portano i protagonisti del video che che incoraggiano chi sta guardando a “dare il meglio di sè, ad essere autentici”.

SCOPRI LE PROMOZIONI PER LA NUOVA MAGLIA DEL TOTTENHAM SUL SITO NIKE

PrecedenteTIM e DAZN ora rischiano una multa dall’Antitrust
SuccessivoUfficiale, Cioffi è il nuovo allenatore del Verona