Ferrari, Carla Liuni nominata Chief Brand Officer

Nuovo Chief Brand Officer per Ferrari. Il cavallino rampante ha annunciato oggi che sarà Carla Liuni a ricoprire da settembre 2022 il nuovo incarico, per il quale riporterà direttamente al…

Ferrari previsioni Equita

Nuovo Chief Brand Officer per Ferrari. Il cavallino rampante ha annunciato oggi che sarà Carla Liuni a ricoprire da settembre 2022 il nuovo incarico, per il quale riporterà direttamente al CEO Benedetto Vigna e farà parte del Leadership Team di Ferrari.

Carla Liuni recentemente è stata Chief Marketing Officer di Pandora, dove ha avuto un ruolo fondamentale nel rilancio dell’azienda. In precedenza, ha diretto la divisione Marketing e Comunicazione Globale di Bulgari. Infine, ha trascorso quasi 20 anni in Procter Gamble, dove è stata General Manager della divisione Prestige.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«Il nome Ferrari è universalmente riconosciuto e ammirato quale sinonimo di stile italiano, prestazioni e innovazione. E’ sempre più importante essere in grado di costruire e mantenere una brand identity rilevante, in sintonia con la nostra comunità e in grado di riflettere il mondo in cui viviamo. Carla ha l’esperienza, la leadership e le competenze necessarie per tutelare e coltivare il nostro marchio nel suo percorso di crescita. Siamo entusiasti di averla con noi», ha dichiarato Benedetto Vigna.

«E’ un privilegio e un onore entrare a far parte della famiglia Ferrari e continuare a contribuire all’inconfondibile retaggio del marchio, assicurandone la rilevanza del brand per le generazioni future – ha commentato Carla Liuni -. Non vedo l’ora di scrivere insieme al team il prossimo capitolo della crescita di Ferrari». 

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY SMART: SKY TV E SKY SPORT A 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN REGALO UN E-SCOOTER V25 VIVO CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER I DETTAGLI