Palermo Padova in streaming gratis

Dove vedere Palermo Padova tv streaming – Tutto pronto per la gara di ritorno valida per la finale playoff di Serie C, che metterà di fronte Palermo e Padova nel match che stabilirà l’ultima formazione promossa in Serie B. I rosanero mancano in cadetteria dalla stagione 2018/19, mentre i veneti da quella precedente, il 2017/18.

Il confronto è in programma domenica 12 giugno e riparte dal risultato di 1-0 della partita di andata, decisa da una rete di Roberto Floriano al 10’ del primo tempo. In caso di parità complessiva al termine della gara di ritorno, si terrà conto della differenza reti. In caso di ulteriore parità su procederà con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Dove vedere Palermo Padova tv streaming – La sfida in chiaro e pay

C’è grande attesa per il match, tanto che la sfida sarà trasmessa in diretta in chiaro su una delle principali reti Rai: «Palermo-Padova, domenica 12 giugno ore 21.15, la finale delle finali nel segno della sportività tra tifoserie gemellate e grande agonismo. Rai2 in diretta, Sky in diretta, Eleven in diretta: spettacolo vero in Italia e nel mondo», ha svelato il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.

Saranno dunque tre le emittenti che manderanno in onda l’evento, a cominciare da Rai 2 che lo trasmetterà in chiaro. Lato pay, Sky manderà in onda la gara sul canale 202 del satellite, mentre Eleven Sports trasmetterà come di consueto in streaming.

ABBONATI A DAZN. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteYonghong Li resta nel mirino dei creditori ad Hong Kong
SuccessivoDa Wimbledon agli Europei femminili: tutti gli eventi nei locali Sky Business