Monza, Berlusconi: «Prima lo Scudetto, poi la Champions»

«E’ una grande gioia e per tutta la Brianza una delle provincie più operose d’Italia che hanno nel cuore una gioia che non si aspettavano neppure di avere». Così il…

Berlusconi malattia

«E’ una grande gioia e per tutta la Brianza una delle provincie più operose d’Italia che hanno nel cuore una gioia che non si aspettavano neppure di avere». Così il patron del Monza Silvio Berlusconi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo nella finale playoff con il Pisa, ha commentato la storica promozione in Serie A della formazione brianzola.

«Chiaramente essendo in serie A dobbiamo puntare allo Scudetto e poi alla Coppa dei Campioni. Io sono abituato a vincere sempre. La promozione del Monza e lo Scudetto del Milan sono risultati che fanno bene al cuore», ha detto il presidente del club neopromosso con un misto di ironia e serietà.

Insieme a Berlusconi, come sempre, l’amministratore delegato Adriano Galliani, anche lui visibilmente soddisfatto per il traguardo raggiunto dai ragazzi guidati da Stroppa: «È stata una cavalcata piena di emozioni, specie nelle ultime settimane. Monza-Milan sarà un’emozione incredibile, anche se i miei figli mi hanno subito chiesto di battere l’Inter…».

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]