Olimpico Roma spettatori
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images)

«Con la mente a Tirana, con il cuore e tutti i sentimenti all’Olimpico, che stasera sarà sold out! Saremo 50 mila allo Stadio! In Albania si gioca la finale di Conference League, Roma-Feyenoord. A Roma si scrive un altro pezzo di storia, con la gente romanista».

Così la Roma ha annunciato la massima affluenza possibile per l’evento che si terrà allo stadio in occasione della finale di Conference League tra i giallorossi e il Feyenoord: «L’ennesima risposta di amore dei tifosi, in una stagione da protagonisti assoluti sugli spalti. Stavolta, anche se non ci saranno i calciatori che correranno sul prato verde, sarà come vivere una partita qualsiasi della Roma dal vivo».

La società ha consigliato di arrivare con almeno 120 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio del match (le 21). I cancelli dello stadio apriranno alle 18:30. Sarà disponibile un punto assistenza ticketing presso il Box 4 di Via Nigra, a partire dalle ore 17, per qualsiasi chiarimento o dubbio sui ì titoli di accesso.

Per l’evento, saranno allestiti degli AS Roma Store all’esterno della Tribuna Monte Mario, della Curva Sud e dei Distinti Sud. Punti dove sarà possibile acquistare merchandising ufficiale e anche la nuova t-shirt giallorossa, “All roads lead to AS Roma”.

GUARDA LA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE ROMA-FEYENOORD SU DAZN. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteBrozovic in Tribunale contro Corona: «Falsa la relazione con Wanda Nara»
SuccessivoStipendio arbitro finale Conference League: quanto guadagna Kovacs