Milan nuova maglia Home
(Foto: MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La stagione 2021/2022 si è conclusa e, come da tradizione in questo periodo, si diffondono le anticipazioni sulle maglie dell’annata successiva. Già da ora è possibile farsi un’idea sulle caratteristiche della terza divisa del Milan 2022/23 che, con ogni probabilità, sarà indossata da Calabria e compagni prima della fine di questo campionato.

A diffondere le prime immagini è il sito Footy Headlines.com, un vero punto di riferimento per gli addetti ai lavori, oltre che per i collezionisti che desiderano conoscere in anticipo come si vestiranno i club più importanti.

La terza maglia Puma AC Milan 2022-23 introduce un look insolito per il club, combinando diverse tonalità di verde camo – tra cui ‘Dark Green Moss’ come colore primario e ‘Spring Moss’ per i loghi. Il verde, come anticipato da Calcio e Finanza nei mesi scorsi, sarà un colore vietato sulle maglie dalla stagione 2022/23 in Serie A: tuttavia, questa tonalità dovrebbe così essere permessa.

Inoltre, la terza maglia ha un colletto a girocollo nero e polsini abbinati, mentre un sottile motivo a righe appare sul davanti e sulle maniche in una tonalità leggermente più scura. Infine, la stella sopra lo stemma del club e il logo Emirates saranno di colore giallo fluo.

La terza maglia Puma Milan 2022-2023 uscirà a metà agosto 2022.

GUARDA LA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE ROMA-FEYENOORD SU DAZN. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

 

PrecedenteSarà derby in Supercoppa: la sfida si giocherà in Arabia
SuccessivoDal Milan alla Juve, le fasce per la Champions 22/23