(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Tutto pronto per le sfide di ritorno della fase Nazionale dei playoff di Serie C, valide per i quarti di finale. Sono rimaste solo 8 squadre a giocarsi la promozione in Serie B. I match andranno in scena tra domani, venerdì 20, e sabato 21 maggio. Per tre gare su quattro l’appuntamento è sui canali di Sky.

Domani scenderanno in campo Reggiana e Feralpisalò con la squadra bresciana che nella gara d’andata si è imposta per 0-1 grazie al goal di Simone Guerra. Fischio d’inizio fissato per le 20.30. Il commento del match sarà affidato ad Alessandro Sugoni.

Sabato 21 si giocheranno le altre due sfide trasmesse su Sky. La prima gara in programma si giocherà a Catanzaro tra i padroni di casa e Monopoli con inizio alle ore 18.00. All’andata il Catanzaro ha vinto 1-2 con la doppietta di Iemmello che in cinque minuti ha ribaltato l’iniziale svantaggio. A commentare la sfida sarà Giovanni Cristiano.

Il secondo match, commentato da Nicolò Ramella, avrà come protagoniste Padova e Juventus U23. I biancoscudati partono favoriti per il passaggio del turno in quanto nella sfida giocata al Moccagatta di Alessandria la squadra di Oddo ha superato i giovani bianconeri per 1-0. La gara verrà disputata alle ore 20.30.

Chiude il quadro dei quarti di finale dei playoff di Serie C la partita del “Renzo Barbera” in cui il Palermo affronterà la Virtus Entella. I rosanero all’andata si sono imposti 2-1.

In caso di parità al termine dei 180 minuti passerà al turno successivo la squadra testa di serie (Reggiana, Catanzaro, Padova e Palermo).

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteBernardeschi lascia la Juve, l’impatto sui conti del club
SuccessivoTacconi, il figlio: «Pronto a uscire da terapia intensiva»