Sassuolo biglietti Milan
(Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si è tenuto questo pomeriggio l’evento “Un anno di Generazione S”, organizzato dal Sassuolo Calcio per celebrare il programma di affiliazione ed educativo del club emiliano, che ha compiuto un anno di vita. Durante l’incontro – che si è tenuto al Mapei Stadium di Reggio Emilia – è intervenuto anche il Direttore Organizzativo del Sassuolo Andrea Fabris.

Fabris ha commentato quello che è stato un po’ l’evento di giornata, la vendita dei biglietti per la sfida tra i padroni di casa e il Milan, in programma domenica prossima e decisiva per la corsa Scudetto: «Questa mattina non vi nascondo che stavamo affrontando la cosa con un minimo di apprensione, perché nel giro di cinque minuti avevamo 100mila richieste di biglietti online. Come sapete in questo stadio c’è una capienza di 21.500 spettatori, poi fortunatamente il sistema ha retto bene».

«Con grande equilibrio e grande tranquillità abbiamo smarcato bene la giornata e vi posso già dire ovviamente che nel giro di un’ora lo stadio era già tutto esaurito. Questo ci risolve un problema e ce ne proporrà degli altri, perché è chiaro che poi la gente cercherà comunque di trovare dei biglietti, ma devo dire che stiamo dialogando anche molto con il Milan che ringrazio, perché abbiamo dialogato soprattutto con lo SLO (Supporter Liaison Officer ndr)», ha aggiunto Fabris.

«C’è stata grande collaborazione, e io credo che a prescindere di quello che sarà il risultato sarà una grande giornata di festa», ha concluso il Direttore Organizzativo della società in vista dell’incontro che concluderà la stagione degli uomini di Dionisi.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteJuventus U23 Padova in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
SuccessivoMilan, ecco i premi Scudetto: le cifre per i giocatori