(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Febbre da Scudetto per la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Sassuolo e Milan. I biglietti per i settori in vendita libera sono esauriti in meno di un’ora, come comunicato dalla società neroverde:

“In merito alla gara SassuoloMilan, 38^ giornata di Serie A TIM, in programma domenica 22 Maggio alle ore 18 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che in meno di un’ora sono andati esauriti tutti i biglietti acquistabili in vendita libera. Rimane disponibilità solamente nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì 20 Maggio una prelazione dedicata agli abbonati neroverdi del girone di ritorno. Tale prelazione è usufruibile dagli abbonati del Sassuolo ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia (NO ACQUISTO ONLINE)”.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, fin dai minuti successivi all’inizio della vendita dei titoli d’accesso, per le quali si sono create code “virtuali” che hanno raggiunto anche quota oltre 100.000 persone, sui social sono spuntati messaggi di contestazione per la gestione delle modalità di vendita dei tagliandi. Nel mirino delle critiche la ridotta capienza dell’impianto (21.525 spettatori) e la possibilità di acquistare fino a 4 biglietti a testa con cambio nominativo libero.

Modalità di vendita che hanno favorito il mercato secondario. Infatti, sui siti specializzati si trovano tagliandi in vendita a più di 10-20 volte il prezzo originario, fino a 3.000 euro a biglietto. Per esempio su ebay.it una coppia di biglietti in tribuna laterale è in vendita a 2.500 euro.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDiritti tv in Italia: Dazn, Sky e Tim stanno per siglare un nuovo accordo?
SuccessivoCaso Leao-Sporting, rinviata a giugno la sentenza