Tottenham Arsenal in streaming gratis
Antonio Conte (Photo Imago/Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando di capire come vedere Tottenham Arsenal in streaming gratis.

E’ tempo di recupero della 22esima giornata in Premier League con una gara che nessuna delle due formazioni può permettersi di sbagliare e che può essere considerata un vero e proprio spareggio per la qualificazione in Champions League.

A sfidarsi sono Tottenham e Arsenal, separate da soli quattro punti in classifica: Gunners al quarto posto a 66, mentre l’undici guidato da Antonio Conte è quinto a quota 62. In caso di successo questi ultimi potrebbero quindi avvicinarsi ulteriormente agli avversari e rendere possibile la conquista di un obiettivo così importante.

La gara in un primo momento era in programma lo scorso 16 gennaio. La Football Association aveva però deciso di rinviare il match a causa dei numerosi casi di Covid che coinvolgevano la rosa di Arteta.

Tottenham Arsenal in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

Tottenham-Arsenal, recupero della 22esima giornata di Premier League. La gara, in programma questa sera, giovedì 12 maggio, alle ore 20.45, non sarà però disponibile in streaming gratis.

La diretta streaming è accessibile tramite Sky Go, servizio accessibile agli abbonati alla pay Tv senza alcun costo aggiuntivo tramite PC, smartphone e tablet. In alternativa, è possibile sfruttare Now Tv, piattaforma in streaming di Sky che consente di attivare una serie di ticket dedicati senza alcun rinnovo automatico.

Tottenham-Arsenal in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson Royal, Bentancur, Hojbjerg, Sessegnon; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Holding, Gabriel, Tomiyasu; Xhaka, Elneny; Saka, Odegaard, Martinelli; Nketiah. All. Arteta.