Stipendi Feyenoord
(Photo by Lars Baron/Getty Images)

«Il Feyenoord non è stato informato dalla UEFA di una vendita anticipata dei biglietti per la finale di oggi. La dirigenza del club ha subito chiesto chiarimenti alla UEFA, affermando che ciò è inaccettabile. La UEFA ci ha informato che sta indagando sulla situazione e che fornirà rapidamente una risposta al Feyenoord. La UEFA ci ha informato che sta indagando sulla situazione e che ci fornirà rapidamente una risposta». Mistero in casa UEFA: il club olandese afferma, tramite i propri social, di non essere stato informato dall’organo di controllo del calcio europeo dell’apertura della vendita generale dei biglietti per la finale di Conference League.

Il Feyenoord, infatti, sfiderà la Roma nell’atto conclusivo dell’esordiente competizione, partita in programma mercoledì 25 giugno all’Air Albania Stadium di Tirana. La UEFA, a partire dalle ore 12 di martedì 10 maggio, ha messo in vendita i tagliandi per assistere alla prima storica finale della neo competizione.

La UEFA ha messo a disposizione del pubblico circa 8.500 biglietti, con prezzi a partire da un minimo di 25 euro. La vendita è stata dedicata quello che viene definito “general public”, ovvero aperta a qualsiasi acquirente nel mondo.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteIl Torino e RealFevr lanciano una collezione di video digitali
SuccessivoLo stipendio di Cattelan all’Eurovision? Quanto guadagna il presentatore