app Mediaset Inifity Apple Tv

Mediaset Infinity, la piattaforma in streaming di Mediaset, rappresenta un punto di riferimento importante per gli utenti proprio perché consente di accedere alla programmazione senza vincoli di luogo o di orario. Se c’è un programma o un evento che si desidera seguire, ma non si ha modo di stare davanti al piccolo schermo l’app diventa quindi una risorsa davvero utilissima.

E ora le possibilità di utilizzo diventano ancora maggiori, in modo tale da poter soddisfare un maggior numero di persone.

L’app è infatti ora disponibile anche su Apple Tv e può essere scaricata nel negozio virtuale del set-top box di Apple. Un’occasione da non perdere per seguire le partite, Champions League compresa, trasmesse dal Biscione, oltre che per guardare cinema, serie Tv e altre trasmissioni.

Unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di tvOS 15.0 o versioni successive. Per i possessori di iPhone, iPad ed iPod touch serve invece almeno la versione 11.2 dei rispettivi sistemi operativi.

PrecedenteLa Mediacom di Commisso nominata tra le “US Best Managed Company” del 2022
SuccessivoQuanto guadagna Djokovic? Lo stipendio del tennista serbo
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.