EURO 2020 pubblico
Stadio Olimpico (foto Getty Images)

Arriva l’App per ordinare cibo direttamente in curva quando si è allo stadio Olimpico di Roma. Si tratta di App Delivery Stadio Olimpico, un servizio che permetterà la consegna “a domicilio” del cibo in curva e tribuna. Un modo per evitare le file al bar e avere panini e pizzette direttamente al proprio posto.

Il progetto è stato fortemente voluto dalla società Sport e Salute che è proprietaria dello Stadio Olimpico e punta con forza sul potenziamento del suo fiore all’occhiello.

Come sottolinea La Repubblica, la società partecipata dal ministero dell’Economia, punta forte sul rilancio dell’impianto della Capitale. In piena pandemia è stato fatto un importante investimento per dotare la struttura di telecamere in grado di registrare automaticamente la temperatura degli spettatori. Poi, a novembre, sono partiti i tour all’interno dello stadio, spogliatoi inclusi, proprio come accade nei grandi impianti delle big estere.



Ora la nuova app per il delivery del cibo al proprio posto che non è però l’unica novità in termini gastronomici. Grazie a un accordo con Roma, Lazio e FIGC, lo chef Antonello Colonna aprirà il Gold Open Bistrot in due terrazze in Tribuna Monte Mario dove servirà veri e propri piatti da gustare ogni giorno, dalle 12 alle 18, ad eccezione di quelli in cui lo stadio sarà occupato per le gare della Roma, della Lazio o della nazionale di rugby.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

1 COMMENTO

Comments are closed.