Milan Atalanta in streaming gratis
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo Imago / Insidefoto)

È iniziato il conto alla rovescia in vista della 36esima giornata di Serie A, che avrà nel Bentegodi di Verona uno dei campi clou. Qui infatti si giocherà il posticipo che vedrà impegnati gli scaligeri contro il Milan capolista. I rossoneri avranno il vantaggio di scendere in campo conoscendo già il risultato dell’Inter, secondo a distanza di due punti, ma con la consapevolezza di avere il destino nelle proprie mani ora che il campionato è ormai arrivato alle battute finali.

Pur giocando in trasferta, la formazione di Stefano Pioli potrà contare su un grande sostegno da parte dei propri tifosi.

Come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, i biglietti destinati ai tifosi ospiti sono andati infatti esauriti nell’arco di poche ore (2.600 posti). Stessa sorte per i posti di poltronissima Nord, che in un secondo momento sono stati riservati ai milanisti. Una scelta che conferma quanto i sostenitori rossoneri avvertano quanto possa essere cruciale questa sfida per il destino della squadra.

L’Osservatorio non ha rivelato particolari criticità tra le due fazioni, che potranno così sedere una a fianco all’altra.

A pochi giorni dal match si va quindi verso il tutto esaurito: degli oltre trentunomila spettatori totali, più o meno sedicimila saranno rossone. L’atmosfera che si respirerà nell’impianto veronese ricorderà quindi quanto accaduto recentemente in occasione di Lazio-Milan, dove erano più i tifosi milanisti rispetto a quelli biancocelesti, dove è arrivata un’altra vittoria fondamentale per Giroud e compagni.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI