Juventus biglietti finale Coppa Italia
(Foto: Getty Images)

Prende il via in casa Juventus la seconda fase di vendita dei biglietti che consentiranno ai tifosi di assistere alla finale di Coppa Italia. Il club bianconero ha deciso di impostare tre differenti fasi per l’acquisto dei tagliandi, a differenza di quello nerazzurro che ne ha previste solamente due.

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario Lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. La vendita – sul fronte bianconero – è già iniziata nella giornata di ieri, con la prima fase riservata ai J1897 Member che si è conclusa questa mattina alle ore 9.

Ora prende il via la seconda fase. Dalle ore 10 del 3 maggio 2022, fino alle ore 09 del 4 maggio, si aggiungono alla vendita riservata anche i Black&White Member; inserendo il numero di Membership; ogni Black&White Member può acquistare fino a 4 biglietti, purché gli intestatari siano J1897, Black&White, Young o Junior Member, inserendo per ciascuno il relativo numero di Membership.

I biglietti sono posti in vendita esclusivamente in modalità digitale su tutta la rete vendita vivaticket.com. Questi i prezzi stabiliti dalla Lega Serie A per l’evento:

  • Tribuna Monte Mario – 190 euro
  • Tribuna Tevere – 135 euro
  • Distinti – 50 euro
  • Curve – 35 euro
  • Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore – Gratuito
  • Bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età – Ingresso gratuito senza diritto di posto

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI