Real Madrid terza maglia Bernabeu
(Il progetto del nuovo stadio Santiago Bernabeu)

La stagione volge al termine e, come da tradizione in questo periodo, si diffondono le anticipazioni sulle maglie dell’annata successiva. Già da ora è possibile farsi un’idea sulle caratteristiche della divisa del Real Madrid 2022/23  che, con ogni probabilità, sarà indossata da Benzema e compagni prima della fine di questo campionato.

A diffondere le prime immagini è il sito Footy Headlines.com, che ha pubblicato i dettagli di quella che dovrebbe essere la terza maglia delle Merengues il prossimo anno. Una divisa targata Adidas – come di consueto – e che trarrà ispirazione da un simbolo del Real Madrid.

La terza divisa da gioco dei Blancos dell’anno prossimo, infatti, sarà ispirata all’esterno dello stadio Santiago Bernabeu, nella sua versione rinnovata. Il kit combina i colori Black & Pulse Lime, un giallo ad alta visibilità molto brillante.
Un motivo grafico argento ispirato all’esterno dello stadio completerà il look moderno. Come detto, la grafica richiama l’esterno dell’impianto per come si presenterà una volta terminati i lavori di riqualificazione, attualmente in corso. Adidas completerà la maglia con un colletto a V, e la nuova divisa verrà lanciata entro il mese di agosto 2022.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI