Moratti presidente Saras
Massimo Moratti (Foto Giuseppe Celeste / Insidefoto)

Il CdA di Saras ha confermato Massimo Moratti presidente e Dario Scaffardi quale amministratore delegato e direttore generale della società. Come specificato in una nota, a Massimo Moratti sono stati confermati i poteri di indirizzo strategico oltre, tra gli altri, ai poteri di supervisione e valutazione di operazioni su partecipazioni, aziende, rami d’azienda di particolare rilevanza.

All’amministratore delegato Dario Scaffardi sono state confermate le deleghe con riferimento alla gestione operativa, i poteri per la predisposizione di piani strategici, industriali e finanziari della società da sottoporre all’approvazione del consiglio, nonchè l’incarico di sovrintendere alla funzionalità del sistema di controllo interno e gestione dei rischi.

Il consiglio ha nominato inoltre Anna Cerretelli quale Lead Independent Director e i comitati per la Remunerazione e le Nomine; Controllo Rischi e Sostenibilità; di indirizzo e strategia.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI