Coppa Italia biglietti orario vendita
(Foto: Marco Rosi/Getty Images)

Slitta l’orario di inizio della vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia che andrà in scena il prossimo 11 maggio, con calcio d’inizio fissato per le ore 21, quando allo stadio Olimpico di Roma si si affronteranno Juventus e Inter nella sfida che assegnerà il trofeo prima del rush finale che stabilirà la vincitrice dello Scudetto.

Cambia l’orario per l’acquisto dei tagliandi, come reso noto dalla Lega Serie A con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, nella quale si legge: «Lega Serie A informa che la vendita dei tagliandi per assistere alla Finale di Coppa Italia Frecciarossa avrà inizio lunedì 2 maggio alle ore 12.00, anziché alle ore 10.00 come inizialmente previsto. I biglietti saranno posti in vendita esclusivamente in modalità digitale su tutta la rete vendita vivaticket.com, con le modalità riportate nel Comunicato Ufficiale n. 269 del 28 aprile».

Per poterli ottenere, i tifosi interessati dovranno accedere al sito di Vivaticket, registrarsi sulla piattaforma e successivamente procedere all’acquisto. Questi i prezzi stabiliti dalla Lega Serie A per l’evento:

  • Tribuna Monte Mario – 190 euro
  • Tribuna Tevere – 135 euro
  • Distinti – 50 euro
  • Curve – 35 euro
  • Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore – Gratuito
  • Bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età – Ingresso gratuito senza diritto di posto

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteRoma e Lazio, idea quartiere dello sport con due stadi
SuccessivoJuve e Napoli, quanto vale l’accesso alla Champions