Champions League, scelta la semifinale in onda su Amazon

Si fa sempre più calda l’atmosfera della UEFA Champions League che scende in campo su Prime Video con il big match tra Real Madrid e…

Amazon nuovo prezzo Prime
(Foto: Michael Regan - UEFA/UEFA via Getty Images/ Insidefoto)

Si fa sempre più calda l’atmosfera della UEFA Champions League che scende in campo su Prime Video con il big match tra Real Madrid e Manchester City. Una sfida importantissima che decreterà quale squadra volerà a Parigi per giocarsi la finalissima il prossimo 28 maggio allo Stade de France contro Liverpool o Villarreal.

Appuntamento dunque mercoledì 4 maggio in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00. In diretta dal Santiago Bernabeu ci saranno Giulia Mizzoni, Patrice Evra, Clarence Seedorf e Claudio Marchisio.

La telecronaca di Real Madrid-Manchester City è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni Gianfranco Zola. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League, compresa la semifinale del martedì sera, saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 4.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la nuova funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.