Nuova maglia Home Milan
(Foto: Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il sito Footy Headlines ha pubblicato le prime immagini ufficiali di quella che sarà la nuova divisa Home del Milan nella stagione 2022/23. Il club rossonero prosegue con Puma, che ha inserito dei dettagli particolari nella nuova maglia che verrà indossata dai calciatori rossoneri.

Come già anticipato, la maglia da gioco vedrà una predominanza del colore nero, che farà da sfondo alle classiche strisce rosse, che – qui risiede una delle particolarità – si interrompono sia nella parte superiore (verso il colletto) sia nella parte inferiore

Il collo prevede un piccolo inserto rosso, sempre su sfondo nero, e un altro dettaglio interessante è rappresentato dalle maniche della divisa. I bordini, infatti, hanno i colori della bandiera italiana: verde, bianco e rosso.

Nuova maglia Home Milan

Basata sul modello Puma Ultraweave, la maglia Home del Milan 22/23 presenta una nuova estetica in cui le strisce sono applicate in una sorta di “box” e non scendono fino al colletto o all’orlo della maglia. Anche il colletto della maglia è unico e diverso da tutti quelli che abbiamo visto finora: ricorda un vecchio modello della stagione 07/08.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI