Milan anticipazioni maglia 2022-2023
Esultanza dei giocatori del MIlan (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)

La stagione volge al termine e, come da tradizione in questo periodo, si diffondono le anticipazioni sulle maglie dell’annata successiva. Già da ora è possibile farsi un’idea sulle caratteristiche della divisa del Milan 2022/23  che, con ogni probabilità, sarà indossata da Ibrahimovic e compagni prima della fine di questo campionato.

A diffondere le prime immagini è il sito Footy Headlines.com, un vero punto di riferimento per gli addetti ai lavori, oltre che per i collezionisti che desiderano conoscere in anticipo come si vestiranno i club più importanti.

Sulla base di quanto trapela, Puma, sponsor tecnico dei rossoneri, avrebbe intenzione di prendere spunto dalla casacca della stagione 2000/01, passata alla storia per la straordinaria vittoria nel derby contro l’Inter per 6-0.

Lo sfondo della maglia sarebbe nero, con strisce rosse che partono proprio sotto al petto. Non ci sono invece ancora grandi certezze su come sarà il colletto, anche se negli ultimi anni ha prevalso il modello a V.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI