Inter Milan spettatori
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Il grande calcio torna in esclusiva assoluta su Mediaset, che per le prossime tre stagioni, 2021-2024, si è assicurata i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity.

Nelle giornate di martedì 19 e mercoledì 20 aprile torna la competizione nazionale con le gare di ritorno delle semifinali. Le due sfide saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.

Martedì 19 aprile, in diretta da San Siro di Milano dalle ore 21.00 andrà in scena il derby della Madonnina Inter-Milan dopo lo 0-0 dell’andata. Mercoledì 20 aprile, in diretta dalle ore 21.00, dall’Allianz Stadium di Torino sarà la volta di Juventus-Fiorentina. Si riparte dallo 0-1 del match d’andata. Le due squadre che passeranno il turno si affronteranno nella finale dell’11 maggio a Roma.

Dalle ore 20.00 i prepartita live di tutte le sfide di Coppa Italia, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, saranno visibili per tutti, attraverso ogni tipo di device, su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Di seguito, il dettaglio del programma delle semifinali:

  • Martedì 19 aprile – Inter-Milan, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 (Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero; Inviati: Alessio Conti e Marco Barzaghi)

A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Christian Panucci, Riccardo Ferri e Graziano Cesari.

  • Mercoledì 20 aprile – Juventus-Fiorentina, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 (Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin; Inviati: Fabrizio Ferrero e Gianni Balzarini).

A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi.

1 COMMENTO

Comments are closed.