inter ricavi stadio 2021 2022
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Le vittorie contro Juventus, all’Allianz Stadium, e Hellas Verona hanno riacceso l’entusiasmo in casa Inter. La formazione di Simone Inzaghi è a due punti di distacco, ma con una partita in meno, dal Milan capolista. Dopo aver sostenuto in 61mila i neroazzurri contro l’Hellas, i tifosi interisti sono pronti a riempire San Siro anche per la sfida contro la Roma di Josè Mourinho.

La Lega Serie A non ha ancora stabilito l’orario della sfida, che si giocherà tra il 23 e il 24 aprile, in base al percorso europeo dei giallorossi in Conference League. Nel caso in cui, la Roma dovesse eliminare i norvegesi Bodø/Glimt, a San Siro si giocherà sabato 23, altrimenti è probabile che verrà programmata come posticipo della domenica sera.

Martedì 12 aprile alle 10:30 è stata aperta la vendita libera dei biglietti per la sfida: da stamattina è quindi possibile acquistare nei posti disponibili, in qualunque settore, con prezzi a partire da 14 €. I biglietti sono in vendita su inter.it, presso lo Store di Milano San Babila, la biglietteria degli uffici Inter di San Siro e nei punti vendita Vivaticket.

Nonostante l’incertezza della data, e il ponte di lunedì 25 aprile, i tifosi nerazzurri hanno risposto presente arrivando a quota 50mila tagliandi staccati finora, con numeri che potranno ulteriormente crescere nei prossimi giorni.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI