San Siro scontro Comune
Lo stadio di San Siro (foto Getty Images)

“A questo punto al di là del dibattito pubblico sarebbe utilissimo fare un confronto pubblico tra l’amministrazione comunale, le squadre, i comitati”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, parlando del nuovo stadio dopo le dichiarazioni rese dai vertici di Inter d Milan due giorni fa, a margine della presentazione del nuovo hub multimodale alla Stazione di Milano Centrale.

“Non voglio replicare” alle squadre, “non è utile continuare a parlare singolarmente a tutti. Quello che può spiacere è che i cittadini hanno sempre informazioni univoche – ha proseguito -. Io non fuggirei a un confronto pubblico, ma anzi solleciterei la possibilità di farlo perché se ci mettiamo tutti di fronte alla città, ognuno continua a dire la sua, ma dal dibattito i cittadini possono trarre beneficio. Non lo stiamo ancora facendo ma senza polemiche vorrei che potessimo farlo adesso che inizia il dibattito pubblico”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

1 COMMENTO

Comments are closed.