Master SBS presentazione Milano

La nuova edizione prenderà il via a ottobre del 2022, ma per il Master SBS in Strategie per il Business dello Sport è già il momento di portarsi avanti. Martedì 12 aprile, a Milano (orario d’inizio fissato per le 11.30), va in scena la presentazione del Master SBS.

Il Master SBS in Strategie per il Business dello Sport è un master post laurea organizzato da Verde Sport (Gruppo Benetton), Università Ca’ Foscari Venezia e Ca’ Foscari Challenge School. All’incontro del 12 aprile, reso possibile grazie alla disponibilità del partner LCA STUDIO LEGALE, sarà presente Enrico Castorina, Amministratore Delegato di Verde Sport, che illustrerà le specificità della prossima edizione del Master SBS e risponderà a tutte le domande e curiosità dei presenti.

Dal 2005 ad oggi il Master SBS, ha diplomato oltre 550 giovani manager interessati a lavorare nel mondo dello sport nelle aree comunicazione, commerciale, marketing, eventi, impianti, ufficio stampa delle aziende dell’articolo sportivo, leghe e federazioni, società sportive, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione e tanti altri settori.

Per maggiori informazioni, è possibile prendere contatto via telefono (0422 324313), mail o sui social alla pagina Facebook SBS, Instagram e Linkedin. Nel frattempo, l’appuntamento è per martedì 12 Aprile alle ore 11.30, presso LCA STUDIO LEGALE in via della Moscova, 18 a Milano.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

1 COMMENTO

Comments are closed.