Juventus Inter settore ospiti
Allianz Stadium di Torino (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

L’Allianz Stadium domenica sera sarà in versione grandi partite. Sul sito della Juventus sono disponibili ancora pochi biglietti per l’incontro con l’Inter, fondamentale anche in ottica corsa Scudetto, ma la netta impressione è che si vada verso il “sold out”: stadio tutto esaurito.

L’incasso, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, promette di essere quello delle grandi occasioni, probabilmente superiore ai 2,5 milioni di euro (hospitality esclusa). Difficile invece che si arrivi al record dell’impianto, per cui servirebbe superare ampiamente i 3 milioni.

Il colpo d’occhio più particolare sarà quello relativo al settore ospiti, perché la Curva Nord interista con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook ha fatto sapere che non sarà alla partita: «La Nord non sarà presente a Juventus Inter del 3 aprile. Una scelta dolorosa ma inevitabile», hanno annunciato i tifosi nerazzurri.

Le ragioni, non spiegate, sembrano da ricondurre alla modalità di vendita dei biglietti, non attribuiti alla tifoseria organizzata ma acquistabili individualmente sul sito della Juventus. Il settore ospiti, stando al quotidiano sportivo, sarà comunque totalmente esaurito.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI