Roma biglietti venduti
(Foto: TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Non si placa l’entusiasmo in casa Roma dopo la vittoria per 3-0 nel derby ai danni dei cugini della Lazio. La formazione di Josè Mourinho, inoltre, è arrivata ai quarti di finale della Conference League, dove incontrerà i norvegesi del Bodo Glimt, sfidati già durante il girone della competizione.

I tifosi della Roma vogliono essere vicini alla squadra giallorossa in questo momento decisivo della stagione. Nelle prossime due sfide casalinghe allo Stadio Olimpico, infatti, con Salernitana, in campionato, e contro il Bodo, in Europa, la società dei Friedkin ha superato quota 100mila biglietti venduti.

Per la partita del prossimo turno di Serie A, in programma domenica 10 aprile alle 18, contro i granata, la Roma ha già venduto 46.200 tagliandi. Per quanto riguarda invece la sfida europea contro la squadra norvegese, la Roma è pronta ad accogliere 54.300 spettatori. Sono numeri destinati ad aumentare, mancando quasi due settimane alle due partite.

L’allenatore portoghese è riuscito a portare entusiasmo in casa giallorossa, un sentimento dovuto ai nove risultati utili consecutivi in campionato e al fatto di essere l’unica squadra italiana, insieme all’Atalanta, a disputare una competizione europea.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI