Messi futuro
(Foto: ALEJANDRO PAGNI/AFP via Getty Images)

«Sono davvero felice qui in Nazionale, e questo anche da prima che vincessimo la Coppa America.nQui c’è un gruppo meraviglioso e le persone mi vogliono bene e lo dimostrano ogni giorno di più. E poi sono grato per il sostegno dei nostri tifosi ogni volta che vengo in Argentina, perché ci aiuta a vincere e rende tutto più bello».

A parlare è la stella argentina Lionel Messi dopo la partita del girone sudamericano delle qualificazioni mondiali che l’Argentina (già qualificata per Qatar 2022) ha vinto per 3-0 sul Venezuela. Una delle tre reti dell’Albiceleste è stata segnata proprio dalla Pulce nel finale dell’incontro.

Ma quale sarà il futuro di Messi, che secondo alcune voci potrebbe lasciare il PSG appena un anno dopo l’arrivo a Parigi? «Non lo so, ora penso soltanto ai prossimi impegni, come quello contro l’Ecuador e poi ai Mondiali. Dopo non so, ma ho intenzione di riconsiderare tante cose comunque vada la competizione. Farò il punto della situazione e avrò tante cose su cui riflettere».

In Argentina queste parole sono state interpretate anche come un addio alla Nazionale dopo Qatar 2022. Messi, che sta per compiere 35 anni, ha già disputato quattro Mondiali, nel 2006, 2010, 2014 e 2018, sfiorando il titolo otto anni fa quando l’Argentina fu battuta in finale al Maracanà 1-0 dalla Germania.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteIl Napoli sistema i conti: 40 mln tra cessioni e altri tagli
SuccessivoNotte Oscar 2022 in streaming, guarda l’evento in diretta

1 COMMENTO

Comments are closed.