Milan Fiorentina biglietti ospiti
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

«Il mio messaggio al coordinatore del dibattito pubblico sullo stadio sarà “fare in fretta e fare bene”. Le due cose possono essere fatte insieme, non è necessario prendersi tempi inutili, ma bisogna fare quello che va fatto».

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, parlando del dibattito pubblico sulla realizzazione del nuovo stadio a margine della presentazione del concorso internazionale per la Beic, la Biblioteca europea di informazione e cultura. Milan e Inter hanno dato il loro benestare al dibattito, e ora bisogna cercare di procedere con rapidità per portare avanti il progetto del nuovo stadio.

«Noi abbiamo fatto, come da regole, una richiesta formale al ministero per capire se loro hanno un coordinatore per il dibattito pubblico disponibile. Mi hanno informalmente anticipato che non ce l’hanno e ce lo stanno scrivendo», ha aggiunto ancora il sindaco durante il suo intervento.

«Un giorno dopo questa conferma noi partiamo con una gara velocissima per individuare il coordinatore – ha spiegato. Ci sono professionalità che fanno questo di mestiere, dunque non sarà un grande problema», ha concluso Sala.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI