Ricavi diritti tv Serie A 2021 2022
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Martedì 19 aprile alle ore 21 si gioca Inter-Milan, l’ultimo derby di Milano della stagione 2021/22. Dopo lo 0-0 nella semifinale di andata di Coppa Italia, le due squadre si sfideranno al Meazza per decidere chi si qualificherà per la finale della competizione. Un match che vale un passo davvero importante verso il trofeo finale.

Chi vincerà si troverà di fronte una tra Juventus e Fiorentina, protagoniste della seconda semifinale. L’Inter – in vista dell’appuntamento – ha già deciso di aprire la vendita dei tagliandi a cominciare da questa mattina, martedì 22 marzo 2022. Come al solito sono previste diverse fasi di vendita, con priorità agli abbonati della stagione 2019/20.

I biglietti sono acquistabili esclusivamente online su inter.it/tickets durante le fasi di vendita riservata ad abbonati 19/20, soci Inter club 21/22 e titolari di tessera Siamo Noi. Sarà possibile acquistare presso i punti vendita Vivaticket, gli uffici Inter di San Siro e l’Inter Store di San Babila, solo in caso di un’eventuale vendita libera.

Inter Milan Coppa Italia biglietti – Fase 1

Dalle ore 10:30 di martedì 22 marzo: gli abbonati possono acquistare fino a 2 biglietti nel proprio settore o in quelli resi disponibili. Per gli abbonati di 2° anello blu, per l’occasione dedicato alla tifoseria ospite, sarà disponibile fin da subito un settore alternativo.

Dalle ore 10:30 di giovedì 24 marzo: gli abbonati possono acquistare in qualsiasi settore disponibile (sempre fino a 2 biglietti). Il secondo verde sarà a disposizione dei soli abbonati di secondo verde, che potranno acquistare un solo biglietto a testa per se stessi.

Per quanto riguarda i prezzi, nella fase per gli abbonati si va da un minimo di 30 euro per il secondo anello verde e il terzo anello rosso a un massimo di 275 euro per la poltroncina rossa centrale. Al secondo anello – tra rosso e arancio – si va da un minimo di 45 euro a un massimo di 70 euro.

Inter Milan Coppa Italia biglietti – Fase 2

Dalle ore 10.30 di venerdì 25 marzo anche i soci Inter Club 21/22 potranno accedere alla vendita fino a un massimo di 4 biglietti, purché gli intestatari siano tutti soci Inter Club iscritti alla stagione 21/22.

Inter Milan Coppa Italia biglietti – Fase 3

Dalle ore 10.30 di lunedì 28 marzo apre la vendita libera per i possessori di tessera Siamo Noi attiva e sottoscritta entro il 10/03. Sarà possibile acquistare fino a 4 biglietti.

Inter Milan Coppa Italia biglietti – Fase 4 (vendita libera)

La vendita dei posti residui partirà alle ore 10.30 di venerdì 1° aprile. Il settore destinato ai tifosi ospiti, il secondo anello blu, sarà offerto in vendita secondo le modalità comunicate dal Milan nei prossimi giorni. Il prezzo del biglietto sarà di 40 euro ovvero, come da tradizionale accordo tra le società, lo stesso applicato alla tifoseria interista in occasione del Derby della Semifinale di andata.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI