Roma Lazio streaming
(Foto: Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Saranno rafforzati già da domani i controlli delle forze dell’ordine in vista del derby tra Roma e Lazio previsto per domenica allo stadio Olimpico di Roma.

Secondo quanto emerso nel Comitato per l’ordine e la sicurezza, saranno potenziati i filtraggi e, in particolare saranno verificati gli striscioni delle tifoserie ed eventuali scritte in riferimento al conflitto tra Russia e Ucraina.

Polizia e carabinieri sono in allerta anche per il possibile arrivo sul territorio italiano di tifosi bulgari: i biancoazzurri sono infatti gemellati con il Levsky Sofia la cui tifoseria è tra le piùtemute in Europa. Controlli sono stati predisposti, oltre che nei pressi dell’Olimpico – lato Ponte Milvio, zona della Curva Nord laziale; e l’Obelisco, terra dei giallorossi -, anche nel centro storico. È lì infatti che si prevede un afflusso di tifosi filo-Putin provenienti dalla Bulgaria.

GUARDA ROMA-LAZIO IN ESCLUSIVA SU DAZN. ABBONATI A DAZN ENTRO IL 21 MARZO AL PREZZO SPECIALE DI 14,99€ AL MESE ANZICHÉ 29,99€ AL MESE PER I PRIMI 3 MESI