DAZN si espande, quattro offerte di lavoro per l’Italia

La piattaforma di sport in streaming DAZN è alla ricerca di quattro nuove figure professionali da inserire nel suo team di lavoro per l’Italia. Le nuove posizioni lavorative –…

Abbonamento DAZN sconto
Il logo di DAZN (Image credit: Depositphotos)

La piattaforma di sport in streaming DAZN è alla ricerca di quattro nuove figure professionali da inserire nel suo team di lavoro per l’Italia. Le nuove posizioni lavorative – distribuite tre su Milano e una su Cologno Monzese – consentiranno a quattro persone di entrare a fare parte del gruppo che la scorsa estate è diventato il player principale della Serie A per il ciclo 2021-2024.

La prima posizione aperta è per il ruolo di VP Finance. La persona scelta opererà come partner finanziario chiave per il Regional Executive Vice President Southern Europe. Lavorando dalla sede di Milano, la figura guiderà il team finanziario regionale italiano e sarà il principale responsabile della gestione della performance finanziaria della regione.

La seconda offerta di lavoro è per un Live Production Workflow Manager. Lavorando all’interno della sezione Operational Delivery, la persona scelta fungerà da punto centrale per lo sviluppo e la governance del flusso di lavoro della produzione live per l’area di produzione globale, inclusa la virtualizzazione dei flussi di lavoro di produzione e altre iniziative in termini di innovazione.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Il lavoratore analizzerà e valuterà i requisiti per sviluppare e distribuire flussi di lavoro di produzione efficaci che siano allineati alla strategia aziendale. Sarà responsabile del governo dei flussi di lavoro di produzione live su diversi strumenti e servizi, fornendo ai team di produzione e redazione di DAZN la struttura per guidare il coinvolgimento e l’interazione dei clienti.

La terza figura ricercata è un Associate Legal Counsel, che supporta il Legal Counsel nella sua attività per l’impresa in Italia con focus su diritto d’autore e accordi commerciali, tutela dei consumatori, compliance e questioni normative.

Riportando all’SVP Legal con sede in Italia, il candidato deve avere buone capacità di problem solving, buone capacità relazionali e comunicative, essere in grado di lavorare in un ambiente frenetico e può pianificare le attività in autonomia. Deve essere in grado di comprendere e articolare questioni aziendali e fornire una prima consulenza legale in modo tempestivo.

Infine, l’ultima posizione aperta è quella per un ruolo da Technical Producer per DAZN Italia. Il candidato scelto farà parte del team che lavora alle produzioni live e anche a quelle non in diretta. Con l’amore e la conoscenza del calcio e di altri sport, combinati con conoscenze tecniche nella produzione di eventi e competenze linguistiche (italiano e inglese), aiuterà a coordinare tutte le attività di produzione e sarà responsabile degli aspetti tecnici che circondano le produzioni DAZN.

I vantaggi di tutte queste proposte includono l’accesso a DAZN, un bonus annuale relativo al rendimento, buoni pasto, caffè e snack gratuiti, accesso gratuito per il lavoratore e per un’altra persona alla piattaforma per la salute mentale sul posto di lavoro (Unmind), risorse per l’apprendimento e lo sviluppo e l’accesso ai relatori interni e agli eventi DAZN.

Image creditDepositphotos