Very Mobile, l’operatore semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria e un testimonial di eccezione, Zlatan Ibrahimović.
Il popolare calciatore svedese si scatena sulle note della canzone evergreen “Daddy cool”, che per l’occasione diventa “Very cool”, e improvvisa una coreografia da ballerino provetto che culmina nell’incontro a sorpresa con Francesco Totti, per un inedito duetto tra veri fuoriclasse.
«Ancora una volta abbiamo fatto una scelta in linea con i nostri valori», commenta Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile: «Ibrahimović incarna pienamente i valori di autenticità, semplicità e popolarità che contraddistinguono il nostro brand». Al centro dello spot, in onda su tutte le emittenti nazionali e sul web, un’interessante offerta da 130 Giga al costo di 7,99 euro al mese. Lo spot, firmato da Vanessa Miccoli dell’agenzia FCB Partners, è diretto da Marco Bellone e Giovanni Consonni, la produzione è affidata ad Alto Verbano.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.