Bruno Fernandes è risultato positivo al Covid-19. Il centrocampista portoghese, come annunciato dall’allenatore del Manchester United, Ralf Rangnick, è risultato positivo al tampone effettuato nelle ore precedenti alla sfida di campionato contro il Tottenham.
I Red Devils sono riusciti a sconfiggere la formazione allenata da Antonio Conte, grazie alla tripletta e alla prestazione aliena di Cristiano Ronaldo. Bruno Fernandes, oltre ad essere in dubbio per la gara di ritorno in Champions League contro l’Atletico Madrid, rischia di essere assente agli impegni della sua nazionale per andare a Qatar 2022.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Il Portogallo, infatti, sarà impegnato dal 24 marzo agli spareggi per partecipare alla prossima edizione della Coppa del Mondo. I lusitani sono stati estratti nella semifinale playoff con la Turchia. La vincente della sfida incontrerà la squadra vincitrice dell’altra semifinale tra Italia e Macedonia del Nord, in programma giovedì 24 marzo alle ore 20.45 al Renzo Barbera di Palermo.
Le due semifinali si giocheranno in contemporanea, mentre la finale è in programma per martedì 29 marzo alle ore 20.45. Fernando Santos, commissario tecnico della Nazionale portoghese, incrocia le dita e spera nel recupero di uno dei calciatori più talentuosi della selezione lusitana.
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.