Sky canale cancellato
La sede di Sky (foto Sky)

Piccola rivoluzione tra le prime linee di Sky Italia e Vodafone Italia. Dopo diversi anni di lavoro alla pay-tv di Comcast, il COO (chief operations officer) Domenico Labianca e il cfo (chief financial officer) Pietro Maranzana hanno deciso di lasciare l’azienda per dedicarsi ad altri progetti personali e professionali.

Alla luce di queste scelte, Sky ha deciso di accorpare le due direzioni in una nuova organizzazione integrata chiamando alla guida quella che fino ad ora era stata la CFO di Vodafone Italia, Barbara Cavaleri, che salirà al comando a partire dal prossimo 14 marzo. Il posto di Barbara Cavaleri in Vodafone verrà invece rilevato da Sabrina Casalta.

Il chief financial officer Pietro Maranzana ha guidato dall’inizio il progetto di Sky Wifi, fino alla preparazione del lancio sul mercato, mentre Domenico Labianca, in Stream nel 2002, ha vissuto il momento della fusione con Telepiù da cui è nata Sky Italia, oltre a ricoprire per oltre 15 anni il ruolo di chief financial officer e più recentemente di chief operations officer.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteDe Siervo: «”Mundialito” in Usa per promuovere la Serie A»
SuccessivoSerie A, nuova assemblea il 25 febbraio: saranno svelati i candidati alla presidenza