Presentazione Ferrari 2022, guarda l'evento in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere la presentazione Ferrari 2022 in streaming. Il Cavallino si prepara a svelare la nuova monoposto che Sainz e…

Ferrari presentazione streaming SF23
Charles Leclerc e Carlos Sainz (Foto: Colombo/Scuderia Ferrari Press Office/Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere la presentazione Ferrari 2022 in streaming. Il Cavallino si prepara a svelare la nuova monoposto che Sainz e Leclerc guideranno nella prossima stagione.

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista del Mondiale 2022 di Formula Uno, dove a difendere il titolo per la prima volta ci sarà Max Verstappen. Anche la Ferrari, che nella scorsa stagione è riuscita a essere competitiva solo a sprazzi, vuole provare a dire la sua pur sapendo di non essere ancora con ogni probabilità ai livelli di Red Bull e Mercedes.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Proprio per questo non può che esserci curiosità all’idea di vedere le caratteristiche della nuova “Rossa”, che sarà guidata ancora una volta da Carlos Sainz e Charles Leclerc. Le indiscrezioni sulla monoposto sono ancora pochissime e questo non può che rendere ancora più forte l’attesa.

Presentazione Ferrari 2022 in streaming – Come seguirla in Tv

Anche nella nuova stagione che sta per iniziare sarà Sky a trasmettere tutti i Gran Premi, con weekend che comprenderanno dirette anche di 30 ore, volti a mettere in luce tutto quello che accadrà in pista e fuori. E non mancheranno ovviamente le interviste a caldo a tutti i protagonisti.

La pay Tv riserverà la stessa attenzione anche alla presentazione della Ferrari 2022, che sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 14. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 24 e Sky Sport F1, oltre che in streaming su Skysport.it.

Sulla base di quanto trapela, sembra che sulla monoposto siano presenti sprazzi di nero anche sulla carrozzeria. Particolare attenzione è stata ovviamente rivolta agli aspetti tecnici in modo tale da rendere la macchina più aggressiva. Il primo appuntamento per saperne di più in pista è fissato per il filming day a Barcellona prima dei test.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.