Il LEGO Group rivela uno straordinario omaggio a una delle squadre di calcio più amate al mondo: lo stadio Santiago Bernabéu, una replica fedele della casa del Real Madrid.

Il set LEGO® Real Madrid – Stadio Santiago Bernabéu coincide con il 120° anniversario del club e il 75° anniversario dei terreni iconici. L’impressionante set presenta oltre 5.800 pezzi ed è stato progettato per essere l’ultimo pezzo da esposizione per i tifosi del Real Madrid C.F. e LEGO e per simboleggiare lo spettacolare orgoglio provato dai fan che guardano una partita che si svolge allo stadio Santiago Bernabéu.

Questo set interattivo e coinvolgente presenta molti dettagli specializzati che lo rendono una replica accurata dello stadio sia da vicino che da lontano. Un tetto a decollo e la possibilità di aprire il modello “dividendolo” a metà, incoraggia gli utenti a interagire con i molti dettagli del set – dal campo con il famoso motivo a erba, le iconiche quattro torri del luogo, i gol, il tunnel, la piroga, il tabellone, striscioni, adesivi, trombe delle scale, l’iconico marchio Real Madrid C.F. e altro ancora.

Milan Madge, Designer del LEGO Group ha commentato: “Il Real Madrid è una delle squadre di calcio più straordinarie della storia, motivo per cui ricreare lo stadio Santiago Bernabéu in forma di mattoncini LEGO è stata un’esperienza incredibilmente gratificante. L’autenticità e il senso della scala sono fattori chiave in questa ricreazione, in modo che i costruttori possano davvero sentire l’atmosfera di questo stadio abbagliante e vasto. Questo set consente ai costruttori di portare la tanto amata base del Real Madrid nella propria casa per gli anni a venire”.

Il set LEGO® Real Madrid Santiago Bernabéu Stadium sarà in vendita nei negozi LEGO, da www.lego.com/Real-Madrid e nei negozi Real Madrid il 1 ° marzo 2022 al prezzo di vendita consigliato di € 349,99 / $ 349,99 / £ 309,99.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteDa Maradona a Ibra e CR7: gli idoli di gioventù dei campioni
SuccessivoAstori, tre medici rinviati a giudizio per certificato medico falso