Liga
(Foto: Fran Santiago/Getty Images)

Su DAZN Fun, la piattaforma di intrattenimento gratuita di DAZN, parte la challenge dedicata ai big match de LaLiga. Il primo e il secondo classificato nel pronostico dedicato potranno vincere premi ufficiali del campionato calcistico spagnolo.

I premi speciali saranno disponibili per sei big match del campionato spagnolo e per ogni partita solo due giocatori potranno aggiudicarseli. Il primo e secondo giocatore a posizionarsi nella classifica del pronostico nella sezione di DAZN Fun dedicata a LaLiga potranno vincere rispettivamente la maglietta ufficiale in palio (Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid o Siviglia a seconda del matchday) e il kit ufficiale de LaLiga con il pallone ufficiale.

Di seguito tutte le partite durante le quali si potrà giocare su DAZN Fun:

MD 25 – Valencia vs Barcellona 20 febbraio;

MD 26 – Siviglia vs Betis 27 febbraio;

MD 29 – Real Madrid vs Barcellona 20 marzo (data da confermare);

MD 30 – Barcellona vs Siviglia 3 aprile (data da confermare);

MD 32 – Siviglia vs Real Madrid 16 aprile (data da confermare);

MD 35 – Atletico Madrid vs Real Madrid 8 maggio (data da confermare).

DAZN Fun

È la piattaforma di intrattenimento gratuita che permette a tutti gli appassionati di sport di giocare e vincere divertendosi a prevedere i risultati delle partite di calcio. Iscriversi a DAZN Fun è semplice, immediato e gratuito: una volta su DAZNFUN.it, sarà sufficiente cliccare su “Login” e seguire le istruzioni del menù. Chi è già abbonato a dazn.com dovrà ugualmente creare un nuovo account su DAZN Fun.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteSerie A, dai club entro oggi 598 milioni di Inps ed Irpef
SuccessivoDAZN agli utenti: «Vietato condividere la password con altri»