Su DAZN Fun, la piattaforma di intrattenimento gratuita di DAZN, parte la challenge dedicata ai big match de LaLiga. Il primo e il secondo classificato nel pronostico dedicato potranno vincere premi ufficiali del campionato calcistico spagnolo.
I premi speciali saranno disponibili per sei big match del campionato spagnolo e per ogni partita solo due giocatori potranno aggiudicarseli. Il primo e secondo giocatore a posizionarsi nella classifica del pronostico nella sezione di DAZN Fun dedicata a LaLiga potranno vincere rispettivamente la maglietta ufficiale in palio (Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid o Siviglia a seconda del matchday) e il kit ufficiale de LaLiga con il pallone ufficiale.
Di seguito tutte le partite durante le quali si potrà giocare su DAZN Fun:
MD 25 – Valencia vs Barcellona 20 febbraio;
MD 26 – Siviglia vs Betis 27 febbraio;
MD 29 – Real Madrid vs Barcellona 20 marzo (data da confermare);
MD 30 – Barcellona vs Siviglia 3 aprile (data da confermare);
MD 32 – Siviglia vs Real Madrid 16 aprile (data da confermare);
MD 35 – Atletico Madrid vs Real Madrid 8 maggio (data da confermare).
DAZN Fun
È la piattaforma di intrattenimento gratuita che permette a tutti gli appassionati di sport di giocare e vincere divertendosi a prevedere i risultati delle partite di calcio. Iscriversi a DAZN Fun è semplice, immediato e gratuito: una volta su DAZNFUN.it, sarà sufficiente cliccare su “Login” e seguire le istruzioni del menù. Chi è già abbonato a dazn.com dovrà ugualmente creare un nuovo account su DAZN Fun.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.