Serie A partite Sky DAZN
Alexis Sanchez e Lautaro Martinez (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Lega Serie A ha pubblicato anticipi, posticipi e programmazione televisiva delle sfide di campionato valide per l’8° e il 9° turno. I match andranno in scena nel weekend del 26-27 febbraio e 5-6 marzo e prevedono alcuni big match che potrebbero pesare molto sul prosieguo della stagione, sia per quanto riguarda la lotta per lo Scudetto sia per i piazzamenti per l’Europa.

Come di consueto, DAZN trasmetterà tutte le partite, mentre Sky manderà in onda tre incontri a giornata in co-esclusiva con la piattaforma di sport in streaming. Da segnalare che entrambe le sfide dell’Inter di queste due giornate saranno visibili in diretta anche sulla pay-tv di Comcast, mentre tra le big i match di Milan, Juventus e Napoli saranno esclusiva di DAZN.

Tra le sfide più appassionanti c’è sicuramente il big match del Maradona Napoli-Milan, che potrebbe lanciare una delle due squadre come contendente dell’Inter nella lotta al titolo. Gli azzurri se la vedranno anche con la Lazio, mentre i rossoneri sfideranno in casa l’Udinese nell’8° turno. L’Inter sarà impegnata invece prima con il Genoa e poi al Meazza con la Salernitana.

La Juventus, invece, affronterà prima l’Empoli in trasferta e successivamente lo Spezia in casa, sempre su DAZN, una volta il sabato e una la domenica. L’Atalanta – tra le formazioni in lotta per la Champions – sarà invece impegnata in casa con la Sampdoria nel Monday night e successivamente all’Olimpico, con la Roma di Mourinho.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSerie A, Lazio-Bologna in streaming: dove vedere la gara in diretta
SuccessivoPremier, il 73% degli sponsor da parti correlate legato al City