Lawyers' Tennis Cup, tre squadre accedono ai quarti

Al termine dei primi ottavi di finale della Lawyers’ Tennis Cup 2022, IchinoBrugnatelli, Giovannelli e LCA hanno staccato il pass per i quarti di finale dove incontreranno, rispettivamente, Abe Lex,…

Lawyers' Tennis Cup

Al termine dei primi ottavi di finale della Lawyers’ Tennis Cup 2022, IchinoBrugnatelli, Giovannelli e LCA hanno staccato il pass per i quarti di finale dove incontreranno, rispettivamente, Abe Lex, Legance e Union Tennis.

La squadra dello studio IchinoBrugnatelli ha dovuto soffrire notevolmente per imporsi per 2 a 1 sul team di BonelliErede. Dopo la vittoria di Guglielmo Burragato nel primo match di singolare, Alberto Giavaldi, vincendo il secondo incontro di singolare aveva riportato il match in parità. E’ stato così decisivo l’incontro di doppio nel quale la coppia formata da Alessandro Marchese e Thomas Pansecchi ha garantito il passaggio del turno ad IchinoBrugnatelli.

Al termine dell’incontro Alessandro Marchese, capitano di Ichino Brugnatelli ha così commentato l’incontro: «E’ stato un match lottato fino all’ultimo punto, in particolar modo nel decisivo incontro di doppio, contro avversari di indubbio valore. Anche per questa ragione siamo molto contenti di poterci giocare i quarti di finale del torneo.Faccio i miei complimenti al Team di BonelliErede che schiera, come sempre, una squadra tra le migliori del Torneo composta da colleghi oltre che forti, sportivi e corretti».

Giovannelli ha passato il turno superando LathamWatkins che si è dovuta ritirare al termine del primo incontro di singolare sul punteggio di 1 a 0 per Giovannelli, grazie alla vittoria di Fabrizio Scaparro. LCA si è infine imposta sulla squadra di DizLegal per 3 a 0 e vola così ai quarti di finale dove incontrerà Union Tennis, la squadra dello studio LanziDelSasso.

(Fabrizio Scaparro, dello studio Giovannelli)

Si ripropone così, già nei quarti di finale, la rivincita tra le due finaliste dell’ultima edizione del Torneo. «Le partite con gli amici di Dizlegal sono sempre estremamente divertenti e all’insegna della sportività! Sono state partite gradevoli e combattute, non vediamo l’ora di rincontrarci il prossimo anno», ha dichiarato Roberto Pellizzari al temine dell’incontro.

Mercoledì 9 febbraio è previsto l’ultimo incontro degli ottavi di finale che vede opposte le squadre dello studio Chiomenti e dello studio GattiPavesiBianchiLudovici. Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito del Torneo www.lawyerstenniscup.com e sull’account Facebook del torneo.