Biglietti Mondiali o Super Bowl
(Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

I Cincinnati Bengals e gli LA Rams sono pronti a scendere in campo per affrontarsi nel Super Bowl LVI, in programma domenica 13 febbraio al SoFi Stadium di Los Angeles. L’appuntamento, non serve dirlo, è molto atteso e milioni di persone negli Stati Uniti e oltre si sintonizzeranno per il match e l’intrattenimento offerti dall’evento. Un’attesa – si chiede Marca – paragonabile a quella per la finale della Coppa del Mondo di calcio?

Nonostante i milioni di fan che si sintonizzeranno via tv, radio o tramite servizi di streaming online per guardare entrambe le partite (la seconda a fine anno, in Qatar), migliaia di tifosi avranno la fortuna di trovarsi all’interno dello stadio per seguirli dal vivo. E uno dei tanti dibattiti su questo confronto riguarda il prezzo dei biglietti. E’ più economico acquistare un tagliando per i Mondiali del 2022 o per il Super Bowl LVI?

Biglietti Mondiali o Super Bowl – Quanto costa vedere il Super Bowl LVI

La richiesta di un biglietto per il Super Bowl LVI di quest’anno è aumentata dopo che l’edizione dell’anno scorso si è svolta a Tampa Bay con una capienza inferiore per lo stadio a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Coronacirus. Per questa edizione, invece, è previsto il tutto esaurito. Secondo NFL Ticket Exchange, attualmente i biglietti più economici costeranno ai fan non meno di 6.600 dollari (quasi 5.800 euro), mentre i posti più costosi toccano i 75.000 dollari a biglietto. L’anno scorso, il biglietto più economico era di 4.000 dollari.

Biglietti Mondiali o Super Bowl – Quanto costa un tagliando per Qatar 2022

Nonostante non siano ancora tutte note le 32 squadre che prenderanno parte alla manifestazione, è già iniziata la vendita dei biglietti per le partite di Qatar 2022. La prima fase di vendita si è già aperta e chiusa e prevede per la finale costi tra i 604 e 1.600 dollari. Molto meno, dunque, di quanto costi partecipare al Super Bowl LVI. Un biglietto per la finale della Coppa del Mondo in Qatar, dunque, è molto più economico di quello per il Super Bowl LVI al SoFi Stadium.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteCoppa Italia, record di ascolti per Inter-Roma in stagione
SuccessivoInter, per Bastoni trauma distorsivo alla caviglia