Coppa Italia biglietti orario vendita
(Foto: Marco Rosi/Getty Images)

Quarti Coppa Italia in chiaro – Concluso un weekend di Serie A che ha tenuto viva la lotta Scudetto e ha rimesso in gioco a pieno titolo la Juventus per la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League, le squadre tornano immediatamente in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. Quattro incontri, tutti interessanti, che decreteranno le semifinaliste dell’edizione 2021/22 della coppa nazionale.

Quarti Coppa Italia in chiaro – Mourinho torna a San Siro

Si parte con l’Inter, che nella serata di domani – martedì 8 febbraio – scende in campo per affrontare la Roma. Si tratta della prima sfida di Mourinho da avversario dei nerazzurri a San Siro dalla conquista del celeberrimo Triplete nel 2010. Entrambe le formazioni proveranno a passare il turno dopo una giornata di Serie A deludente.

Mercoledì sarà invece il turno del Milan, che ospita l’altra squadra della capitale: la Lazio. Le formazioni di Pioli e Sarri sono reduci da vittorie importanti in campionato e cercheranno di proseguire nel loro momento positivo con un altro successo. Le prime due sfide potrebbero addirittura regalare due derby in semifinale, unico turno che si gioca con gare di andata e ritorno.

I quarti di Coppa Italia si chiuderanno poi nella giornata di giovedì, quando l’Atalanta sfiderà la Fiorentina al Gewiss Stadium – nel pomeriggio – e con la Juventus che ospiterà il Sassuolo all’Allianz Stadium in serata. Le due vincenti si affronteranno poi nella doppia semifinale del torneo.

Quarti Coppa Italia in chiaro – La programmazione tv

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta e in chiaro da Mediaset, con la seguente programmazione:

  • Martedì 8 febbraio, ore 21 – Inter-Roma (Canale 5, telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero)
  • Mercoledì 9 febbraio, ore 21 – Milan-Lazio (Canale 5, telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin)
  • Giovedì 10 febbraio, ore 18 – Atalanta-Fiorentina (Italia 1, telecronaca: Massimo Callegari e Andrea Agostinelli)
  • Giovedì 10 febbraio, ore 21 – Juventus-Sassuolo (Canale 5, telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero)

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMolestie a colleghe, Overmars si dimette da dt dell’Ajax
SuccessivoDe Laurentiis: «Presidente Lega A non deve essere politico»