Il Real Madrid lancia il suo documentario con Amazon

Anche il Real Madrid si prepara a sbarcare su Prime Video con un suo documentario. Lo ha annunciato lo stesso club spagnolo sul proprio sito internet, spiegando che a partire…

Real Madrid quanto vale vittoria Champions

Anche il Real Madrid si prepara a sbarcare su Prime Video con un suo documentario. Lo ha annunciato lo stesso club spagnolo sul proprio sito internet, spiegando che a partire dall’11 febbraio la piattaforma streaming di Amazon presenterà in anteprima le docuserie “Real Madrid, la leyenda blanca”.

Si tratta di una serie di sei episodi da 45 minuti ciascuno in cui verranno raccontate le gesta della squadra di Madrid dalla sua epoca più antica alla sua più recente. Tutto questo con le voci di leggende madrilene autorizzate come Iker Casillas, Butragueño o Álvaro Arbeloa.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La serie è un omaggio al Real Madrid e ai grandi personaggi che hanno attraversato la sua storia. Stelle attuali come Modrić, Marcelo, Lucas Vázquez o Carvajal raccontano cosa significa appartenere al club che ha vinto più Champions League in Europa. E un momento speciale è dedicato ai grandi protagonisti di questa leggenda, come Santiago Bernabéu, Di Stéfano, Kopa, Amancio, Gento e Puskas, tra gli altri.

Al documentario parteciperà anche il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, in cui parlerà non solo della sezione calcio maschile, ma anche della sezione basket e della neo-squadra femminile che a poco a poco sta raggiungendo traguardi importanti. Alla registrazione parteciperanno anche star di altri settori dello spettacolo, come Carlos Sainz, pilota di Formula 1 e il cantante Alejandro Sanz.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.