Coppa Italia, Milan-Lazio: biglietti in vendita a partire da 5 euro

Dopo la vittoria sul Genoa per 3-1 agli Ottavi, il Milan proseguirà il suo cammino in Coppa Italia, dove ai quarti di finale, che si disputano in gara…

Milan-Lazio Coppa Italia biglietti

Dopo la vittoria sul Genoa per 3-1 agli Ottavi, il Milan proseguirà il suo cammino in Coppa Italia, dove ai quarti di finale, che si disputano in gara secca, affronterà la Lazio a San Sir. Il match è in programma mercoledì 9 febbraio alle ore 21. Questo sarà il ventunesimo confronto tra le due squadre in questa competizione con nove successi milanisti, otto laziali e tre pareggi. Le due formazioni si sono già affrontate quattro volte ai quarti con tre vittorie rossonere e una biancoceleste.

I biglietti per Milan-Lazio sono disponibili online su singletickets.acmilan.com e presso i punti vendita Vivaticket. Queste le tre finestre di vendita separate:

  • La prima, dedicata agli abbonati della stagione 2019/20, aprirà martedì 25 gennaio alle 12.00 e terminerà mercoledì 26 gennaio alle 23.59.
  • La seconda, per i possessori della Carta Cuore Rossonero, dalle 10.00 alle 23.59 di giovedì 27 gennaio.
  • Infine, la vendita libera dalle 10.00 di venerdì 28 gennaio.

In vendita libera, il costo dei biglietti per Milan-Lazio parte da 5 euro per i tifosi Under 16 (solo se accompagnati da un adulto). Per quanto riguarda invece gli Under 30 e le donne, sarà possibile usufruire della tariffa speciale di 9€ in alcuni settori.