I giocatori del Venezia esultano dopo un gol (foto Andrea Pattaro/Vision via Onefootball)

Dopo l’annuncio dei 14 elementi del gruppo squadra positivi al Covid-19, il Venezia ha subito aumentato il livello di sicurezza e prevenzione del contagio per proteggere giocatori e staff tecnico. Come riporta l’Ansa, la squadra oggi si è comunque allenata, nonostante l’innalzamento delle misure di sicurezza: i componenti del club arrivano direttamente con la propria vettura al campo di allenamento già vestiti per scendere in campo.

L’utilizzo dello spogliatoio è vietato e le docce devono essere fatte a casa. Ad ogni evento vengono effettuati tamponi, per evitare altri contagi sebbene sia impossibile, allo stato, ipotizzare qualsiasi sviluppo della situazione sanitaria.

Rimane a forte rischio la partita di sabato contro la capolista Inter, ma bisognerà verificare nelle prossime eventuali incrementi, o decrementi, del numero di positivi: con nove componenti del gruppo atleti positivi, il rinvio sarà automatico.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI