Lavorare a DAZN
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

DAZN presenta Coca-Cola Super Match, il nuovo ed esclusivo format che andrà ad arricchire la visione delle partite di calcio in streaming, rendendo l’esperienza dei tifosi ancora più appassionante.

In linea con lo stile DAZN, il format creato insieme a Coca-Cola in partenza domenica 16 gennaio in occasione del match Atalanta-Inter, si contraddistingue per l’approccio fresco, originale e divertente. Il commento live delle partite sarà affidato ad alcuni ospiti d’eccezione che, insieme ai giornalisti DAZN, arricchirranno la telecronaca, offrendo ai fan un’esperienza coinvolgente.

Per seguire il nuovo format basterà entrare nell’app DAZN e scegliere il contenuto Coca-Cola Super Match nella sezione live. Una volta cliccato sulla diretta, gli utenti potranno seguire la partita con la modalità “split screen”, immergendosi nell’atmosfera dell’esclusivo home stadium che permetterà, insieme alla telecronaca degli special guest, di vivere l’emozione delle partite direttamente dal divano di casa.

Il nuovo format, sviluppato da DAZN e Coca-Cola, nasce con l’obiettivo di arricchire la visione delle partite di calcio, permettendo ai tifosi di viverla con uno spirito di aggregazione e condivisione ulteriormente amplificato. Valori trasversali che accomunano entrambi i brand. La nuova fruizione delle partite live, infatti, è pensata per offrire agli utenti un’esperienza innovativa, che consente di vivere le azioni di gioco in modo ancora più coinvolgente.

Il ‘calendario’ di Coca-Cola Super Match si articolerà in 10 appuntamenti, due al mese, per accompagnare i tifosi fino al termine del campionato: la prima diretta speciale sarà quella di Atalanta-Inter che vedrà alla conduzione il giornalista di DAZN Giovanni Barsotti e il trio di youtuber “Gli Autogol” occuparsi della telecronaca con l’approccio ironico, divertente e appasionante li contraddistingue da sempre.

Nel corso del girone di ritorno, ad alternarsi alla conduzione di Coca-Cola Super Match, anche i volti della “Bobo TV”(Christian Vieri e Nicola Ventola) e di “Cronache di spogliatoio” che commenteranno le partite al fianco di giornalisti di DAZN.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI