Spareggio Scudetto precedenti
Andrea Staccioli / Insidefoto

Quattro giocatori positivi nel Bologna. Lo ha reso noto lo stesso club emiliano, con una nota.

“Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Gary Medel, Federico Santander, Sydney Van Hooijdonk e Emanuel Vignato. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e i giocatori sono stati posti in isolamento domiciliare”, si legge nel comunicato. Domani al Dall’Ara in programma la sfida tra i rossoblu di Mihajlovic e l’Inter di Simone Inzaghi capolista in campionato.

Nei giorni scorsi tra i rossoblu erano risultati positivi al Covid-19 Dominguez, Hickey, Molla e Viola. In totale sono così otto i giocatori della squadra emiliana positivi al Covid-19. Alla lista degli assenti si aggiungono gli infortunati Schouten e Kingsley e Barrow e Mbaye, convocati da Gambia e Senegal per la Coppa d’Africa. Contro l’Inter, quindi, Mihajlovic dovrà rinunciare a 12 calciatori.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLa FIGC cerca un accordo con le Asl sugli stop
SuccessivoIl destino e le prossime mosse della Salernitana