(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Ferrari compie 75 anni, e nel farlo si regala un logo apposito. Come riporta Milano Finanza Fashion, la casa di Maranello ha svelato il rebranding che vede come protagonista sempre il cavallino rampante, tramite un video che racconta i valori dell’azienda attraverso i dipendenti e i suoi leader.

La casa è stata fondata il 12 marzo 1947 da Enzo Ferrari, e dal 1969 fa parte della galassia Fiat. «Per quest’anno speciale abbiamo creato un’icona speciale: una scultura composta da migliaia di componenti forgiati qui nella nostra fabbrica e posizionati uno ad uno dai miei colleghi Ferrari» ha dichiarato il presidente John Elkann.

Screenshot: YouTube Ferrari

«È il simbolo dello spirito Ferrari che è condiviso sia qui a Maranello che da tutta la nostra famiglia nel mondo. Riflette l’essenza di chi siamo, dei nostri ultimi 75 anni e del nostro futuro. È il simbolo di un’azienda che, come disse una volta Enzo Ferrari, è fatta soprattutto di persone».

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi