Inter terza maglia 2022 2023
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nuove indiscrezioni sulla terza maglia che i calciatori dell’Inter indosseranno nella stagione 2022/23. Il nuovo modello – sempre realizzato da Nike – si discosterà notevolmente da quello attuale, almeno per quanto riguarda la colorazione. Rispetto al “total black” del 2021/22 con inserti di colori vivaci sul petto, la divisa della prossima stagione sarà totalmente diversa.

Il sito specializzato Footy Headlines ha svelato nuovi dettagli a tal proposito. La divisa sarà realizzata interamente in giallo, ma sono previsti anche inserti di colore azzurro a spezzare la monocromia. I loghi saranno invece di colore nero, con i tre colori utilizzati che saranno ufficialmente i seguenti: “Dynamic Yellow/Black”.

L’azzurro completerà sicuramente il look. Footy Headlines ha sottolineato che il “Dynamic Yellow” è lo stesso colore utilizzato per la maglia che il Brasile indosserà nelle gare della Coppa del Mondo 2022. Molti brasiliani hanno militato nel club nerazzurro in passato, tra i quali Ronaldo il “Fenomeno” e Adriano.

Il colore della terza maglia Nike dell’Inter per la stagione 2022/23 riporta alla mente la stagione 2015/16, quando per il club nerazzurro era stata realizzata una terza maglia di un colore molto simile. La nuova divisa da gioco dovrebbe essere ufficialmente lanciata ad agosto 2022.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI