Lavorare alla UEFA, tre posizioni aperte a Nyon

La UEFA è alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del proprio organico. L’organo di governo del calcio europeo è pronto ad assumere tre figure – una a tempo…

Ranking UEFA per Paesi

La UEFA è alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del proprio organico. L’organo di governo del calcio europeo è pronto ad assumere tre figure – una a tempo determinato fino al 2024 e due a tempo indeterminato – per posizioni differenti, che avranno in comune la sede di lavoro: Nyon (città nota per essere nominata a più riprese in occasione di eventi UEFA, come i sorteggi).

La prima figura ricercata – assunta dal 1° febbraio 2022 a tempo indeterminato – è un Event Manager, il cui compito sarà quello di sovrintendere alla pianificazione e all’implementazione di una serie di attività aziendali e legate alle competizioni come congressi, sorteggi in diretta e funzioni social VIP. Per questa posizione è richiesta un’esperienza dai 4 ai 6 anni come project manager per grandi eventi.

La seconda posizione aperta – dal 1° marzo 2022, sempre a tempo indeterminato – è quella di Match Analyst Coordinator, una figura che ha il compito di supportare gli osservatori tecnici UEFA nelle loro attività di resoconto delle partite e aiutare a produrre le relazioni tecniche per tutte le competizioni UEFA.

La terza e ultima posizione, questa volta a tempo determinato – inizio il 10 gennaio 2022 e fine lavoro il 30 settembre 2024 – è quella di Digital Communications Coordinator. Questa figura supporta lo sviluppo e la realizzazione della strategia di comunicazione per le principali competizioni UEFA. Questo è un ruolo operativo per un individuo con esperienza per una campagna di comunicazione multicanale a livello di eventi internazionali.

Temi

UEFA